ALLARME CLIMATICO ESTATE 2020

Pubblicata il 24/06/2020

Anche quest’anno l’Azienda Ulss5 Polesana, nel periodo Giugno – Settembre, mette in atto azioni atte a prevenire le patologie da elevata temperatura nella popolazione anziana, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute e di quanto previsto dalla DGR n. 703 del 04 giungo 2020 della Regione Veneto.

<span style="color: black; mso-ascii-font-family: Calibri;" it;"="" roman";="" new="" "times="" calibri;="" times="">Particolarmente a rischio risulta la popolazione al di sopra dei 75 anni di età e gli ultra 65enni con patologie croniche invalidanti o in condizione di solitudine o fragilità. Per tale popolazione sono stati allertati i Medici di Medicina Generale, il Servizio di Continuità Assistenziale e la UOC Cure Primarie dell’azienda Ulss5 Polesana (Servizio ADI).