FINALMENTE SI RITORNA A SCUOLA!

Pubblicata il 10/09/2020

LUNEDI' 14 SETTEMBRE, DOPO TANTA ATTESA, SI RIENTRA A SCUOLA.
IL COMUNE HA, COME GLI ANNI SCORSI, PREVISTO I MEDESIMI SERVIZI:
- PRESCUOLA (ENTRATA ANTICIPATA)
- DOPOSCUOLA
- MENSA
- SCUOLABUS
NATURALMENTE, SONO STATE SEGUITE SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE NORME ANTICOVID PREVISTE DALLA LEGGE, PER CUI OLTRE LA DOMANDA PER L'ENTRATA ANTICIPATA TROVERETE IL MODULO "PATTO DI CORRESPONSABILITA'" DOVE I GENITORI O I FAMILIARI DELEGATI SI IMPEGNANO, PER QUANTO DI PROPRIA COMPETENZA, A RISPETTARE TUTTE LE MISURE E I PROTOCOLLI DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE.
QUESTO MODULO, DEBITAMENTE COMPILATO E FIRMATO ED ACCOMPAGNATO DA UNA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D'IDENTITA' DOVRA' ESSERE PRESENTATO AL COMUNE O ALL'ATTO DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA PREVISTA PER LO SCUOLABUS O SPEDITO TRAMITE MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA:
anagrafe@comune.castelnovobariano.ro.it
tributi@comune.castelnovobariano.ro.it
tributi2@comune.castelnovobariano.ro.it

RICORDIAMO INOLTRE CHE I CORRISPETTIVI DOVUTI PER L'ACQUISTO DI BUONI MENSA E PER IL TRASPORTO SCOLASTICO NON HANNO SUBITO ALCUN AUMENTO:
€. 3,00 PER OGNI BUONO MENSA DI RESIDENTI
€. 4,50 PER OGNI BUONO MENSA DI NON RESIDENTI
€. 16,00 PER SCUOLABUS ANDATA E RITORNO
€. 8,00 PER SCUOLABUS SOLO ANDATA O SOLO RITORNO

MODULO DOMANDA ENTRATA ANTICIPATA
MODULO "PATTO DI CORRESPONSABILITA'"