AVVISO A TUTTI I CITTADINI

Pubblicata il 10/03/2020

VISTO IL DPCM DEL 9 MARZO 2020, CON IL QUALE LE MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DELL'EPIDEMIA DA CORONAVIRUS, VALIDE SOLO PER ALCUNE PROVINCE, SONO STATE ESTESE A TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E' PIU' CHE MAI NECESSARIO E DOVEROSO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE PRESCRIZIONI DETTATE DAL GOVERNO.
PER OGNI INFORMAZIONE IL COMUNE E' DISPONIBILE, PREFERIBILMENTE AL TELEFONO O TRAMITE E-MAIL, MENTRE PER OGNI ALTRA OPERAZIONE, SE NON STRETTAMENTE NECESSARIA, SI PREGA DI NON ACCEDERE PERSONALMENTE AGLI UFFICI.
SE OGNUNO DI NOI SI ATTERRA' ALLE PRESCRIZIONI E ADOTTERA' COMPORTAMENTI IDONEI, LA SPERANZA CHE LA SITUAZIONE RIENTRI AD UNO STATO DI NORMALITA' CRESCE.
PENSIAMO NON SOLO ALLA NOSTRA SALUTE MA ANCHE A QUELLA DELLE ALTRE PERSONE, IN MODO PARTICOLARE A CHI SI TROVA IN SITUAZIONE DI PARTICOLARE FRAGILITA'.