ATTENZIONE!! LIMITAZIONI SUL PONTE CASTELNOVO/SERMIDE.

Pubblicata il 18/10/2018

A causa di segnalati problemi strutturali che interesserebbero il ponte tra Castelnovo Bariano e Sermide, la Provincia di Rovigo, di concerto con la Provincia di Mantova, ed in attesa delle risultanze delle verifiche tecnico strutturali del manufatto che saranno effettuate entro il corrente anno, ha promulgato l'ordinanza di "Limitazione di portata a t. 44 e riduzione della velocità massima a 50 km/h sul ponte fiume Po, tra le province di Mantova e Rovigo, nei Comuni di Castelnovo Bariano e Sermide".
E' CONSIGLIATA LA MASSIMA ATTENZIONE AL RISPETTO DI DETTE LIMITAZIONI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' E LA SICUREZZA STRADALE E PER NON INCORRERE NELLE SANZIONI DOVUTE ALLA TRASGRESSIONE DELL'ORDINANZA.