Comune di CASTELNOVO BARIANO

Elenco news

Foto news 377

SCUOLA DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE RASSICURARE, CON IL SOTTOSTANTE COMUNICATO,  RIGUARDO LA REGOLARE PROSECUZIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "S.ANTONIO DI PADOVA", ORA DI PROPRIETA' COMUNALE. COMUNICATO

Foto news 376

POLVERI SOTTILI: RAGGIUNGIMENTO LIVELLO DI ALLERTA 1

PUBBLICHIAMO LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO RIGUARDO LO SFORAMENTO DEL LIVELLO DI PM10 CHE PORTA TUTTA LA ZONA NELL'AREA DI BADIA POLESINE, QUINDI ANCHE IL NOSTRO COMUNE, AL LIVELLO DI ALLERTA 1.
COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Foto news 375

AVVISO

SI INFORMA CHE LA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE 2022/2024 DA PORTARE IN APPROVAZIONE ENTRO IL MESE DI GENNAIO 2022  ATTENDE I SUGGERIMENTI E PROPOSTE CHE GLI STAKEHOLDER RITERRANNO DI PRESENTARE.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI PUB...

Foto news 374

NUOVO SERVIZIO DI MASSOTERAPIA

OGNI VENERDI' POMERIGGIO PRESSO L'AMBULATORIO COMUNALE DI VIA MUNICIPALE SARA' ATTIVO UN NUOVO SERVIZIO DI ATTIVITA' DI MASSOTERAPIA.
PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI