INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO

Pubblicata il 03/06/2022

La Regione ha approvato una serie di interventi di sostegno a favore delle "famiglie fragili" identificate agli articoli 10, 11, 12, 13, della legge, con l'aiuto delle amministrazioni comunali e in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di riferimento.

La domanda potrà essere presentata a partire dal 01/06/2022 fino alle ore 24.00 del 30/06/2022, accedendo alla piattaforma online tramite il seguente link: https://cittadino-ambito-sociale-18-lendinara.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi e selezionando il proprio Comune di residenza.

In allegato le linee guida per la presentazione della domanda

Per maggiori informazioni sulle modalità e i requisiti necessari per richiedere i relativi benefici è possibile contattare il proprio Comune di residenza o consultare la pagina dedicata sul sito della Regione Veneto.